Welcome to our website !

Jado Powerfullboyz x Bisk8Visual Magazine






Graffiti, illustrazioni, grafica, disegni, toys, come si è evoluto il tuo modo di creare?
Non credo ci sia una correlazione tra le forme d'arte citate per i graffiti non ho mai avuto una vera attitudine quindi non ho mai sviluppato un vero stile creativo. La grafica è il mio primo interesse ed è in questo campo che cerco di esprimere  il massimo della della mia creatività e le illustrazioni e i toy sono un modo per evolvere la mia creatività…




Come è nato il concept di questo papercraft in collaborazione con Bisk8visual?
E' nato tutto così per caso, infatti non sono partito da un progetto di base
il primo prototipo doveva essere molto semplice così da agevolare chi ha meno dimestichezza con i tagli e le pieghe poi mi sono fatto prendere la mano ed evoluzione dopo evoluzione ancora oggi non lo ritengo terminato...
Ho visto, piegato e tagliato tantissimi toy, ad un certo punto mi sono detto "perché non realizzarlo io un toy, qualcosa di mai visto e lo skate spezzato era una di quelle... così mi sono messo all'opera.
Conosco la redazione di Bisk8visual ormai da tempo immemore

quindi è nato tutto in modo così naturale.



Come nasce la tua passione per i papercraft?
Tutto è nato con i miei primi impieghi da grafico la prima azienda era una tipografia specializzata nel packaging quindi tagli pieghe incastri erano la mia preoccupazione principale con i primi paper tot trovati sul web ho scoperto il lato divertente della cosa nel possibile cerco di sempre di combinare il lavoro con i miei interessi e viceversa per intenderci lavorando nell'ambiente della cartotecnica tutto quello che può accrescere la mia conoscenza in fatto di pieghe e incastri m'interessa non lascio niente al caso.