MENU

[qudos]: la prima luce al mondo per action cam

nov 8, 2014



[qudos]: la prima luce al mondo per action cam

Un’uscita notturna in mountain bike. Fare surf dopo il tramonto. Immergersi a nuove profondità. Qualunque sia la vostra passione con [qudos] potrete illuminare finalmente la notte. 

Con oltre 10 anni di esperienza nell’innovazione di accessori per la bici e luci, il leader mondiale Knog presenta [qudos] Action, la prima torcia per action video al mondo progettata specificamente per Go-Pro. 



Offrendo una libertà senza precedenti agli amanti delle riprese notturne, [qudos] Action funziona perfettamente con i modelli GoPro 2 e Hero3/Hero3+, così come con le action cam Sony o qualsiasi fotocamera d’azione munita di supporti di conversione GoPro. 
I 3 LED di [qudos] Action offrono una potenza di 400 lumens in un peso di soli 150 grammi. 
Grazie ad un semplice tasto si possono inoltre dosare la potenza e l’ampiezza del fascio luminoso, permettendo agli utenti un controllo totale sulle riprese in qualsiasi location o situazione poco illuminata: dalle profondità del mare, alle riprese aeree, a tutto ciò che sta nel mezzo. 


"La creazione di un buon video d’azione non è più un lusso limitato a pochi. Come le reflex digitali hanno democratizzato la fotografia, GoPro, Sony, Garmin e altri hanno reso gli action video alla portata di tutti ", afferma il fondatore e CEO dell’australiana Knog, Hugo Davidson, "Ma ciò che risultava ancora difficile era ottenere delle buone riprese al buio. Questo significava che il talento di molte persone non avrebbe mai visto la luce del giorno. Noi di Knog vogliamo proprio dare voce a quei pazzi avventurosi che compiono le loro evoluzioni e tricks proprio durante la notte. Da qui il nome - (‘kudos’ in slang significa proprio onore/gloria) - perché vogliamo dare a quelle persone la gloria che si meritano".




[qudos] Action è progettata per illuminare immersioni subacquee fino a una profondità di 40 metri, e la batteria ricaricabile a lunga durata LiPo fornisce la potenza perfetta anche per filmati di lunga durata. Inoltre non teme spruzzi o polvere, e il sistema di raffreddamento a lamelle la tiene fresca anche dopo un’ora alla massima potenza. 
L'attacco a vite di [qudos] Action permette di agganciarla ovunque: sul casco, alla mano, al petto o alla bicicletta, mentre l’attacco hot shoe consente di montarla anche su un treppiedi o sulla slitta del flash delle fotocamere tradizionali.

Piccola e squadrata, con una scocca in alluminio grigia o nera di 3,1 x 7 x 4 cm, e un peso di 150 grammi è bella oltre che funzionale ed estremamente efficiente.



Per informazioni e acquisti:[qudos]



Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

LATEST ISSUE

LATEST ISSUE

SOCIAL