Welcome to our website !

Mood Skateboard

By lunedì, novembre 05, 2012 ,





- Bisk8 Visual -

Quando i progettisti e gli skaters Calvin Waterman e Grandison Taber hanno deciso di lanciare la propria azienda di skate, hanno trovato ispirazione in una risorsa di progettazione comune, la mood boards.
Come se fosse un modo di trasmettere un certo sentimento in più discipline, materiali e idee,
La mood board simboleggia l'interesse di creare un'etichetta che manifesta una visione collettiva. Sfruttando altri artisti e designers, l'intraprendente speranza del duo Mood è espressiva e multidimensionale come lo stesso skateboarding.


"Vogliamo che le persone con cui lavoriamo per esplorare e sviluppare il prodotto, possano spingerlo in un modo che non raggiungeremmo da soli," spiega Waterman. "Quello che piace di questo progetto è che non è fisso, può crescere in qualsiasi direzione e dà alle persone che lavorano con noi il controllo completo sul loro prodotto.
 Ogni elemento è un'opportunità per loro di esplorare le loro idee in un nuovo modo e di presentarlo in un nuovo contesto. "




Non limitandosi alle tavole, Mood produce anche accessori.
 "Patrick, che ha appena finito una tavola per noi, sta ora lavorando su un cappello," dice Waterman. 
"E 'un artista che mescola principalmente serigrafia e l'olio nei suoi dipinti. 
Sta lavorando manualmente su tutto il tessuto di stampa per un cappello unico.
 Siamo davvero entusiasti di inserire direttamente la mano dell'artista nel nostro prodotto. "






Sebbene sia un continuo sperimentare nei loro progetti, Waterman e Taber sono inflessibili sulla qualità e l'importanza della coerenza. Per soddisfare i propri standard elevati, ogni tavola mood è fatta a mano al 100% in legno di acero, e poi completamente immerse in resina prima di ogni elemento grafico è applicato. 

Al prezzo di $ 50 ciascuno, l'intera collezione New York Mood è disponibile per fare acquisti sul loro sito web.

You Might Also Like

0 commenti