- Bisk8 Visual -
Solitamente non mi occupo di gossip o attualità sociale, ma questa volta mi sta a cuore chiarire le voci che ho sentito in giro.
Qualche giorno fa è nato il nuovo principe d'Inghilterra, tale George Alexander Louis o il principe George di Cambridge o – in italiano – il principe Giorgio.
Finalmente è nato, tutt'apposto, però molte dispreggiativi sono stati dati al figlio di William & Kate e secondo me sono non tutti sono veri...
E' stato detto che Kate ha partorito dopo essersi sbronzata tutta la notte...
in foto Kate & William dimenticano le corone di fiori dopo aver partecipato ad un Mojito Party.
Gli sono già stati attribuiti dei nomignoli simpatici per la sua somiglianza con qualunque cosa:
"Carlino" in quanto successore di Carlo...
Principe Minios
Burger King
George Alexander Dirigibile
Kate saluta mentre porta in braccio il suo Royal Hot Dog ancora visibilmente sporco di liquido amniotico.
Kate & William posano dinanzi ai fotografi con la confezione originale del Royal Baby.
"Mo ven a staggion" ha dichiarato Kate, "quando saliremo da mare dovremo abituare il ninnillo a mangiarsi la fella di mellone come facevamo noi da piccoli".
William & Kate posano con bottiglia che useranno per festeggiare lo sgravo.
Le premurose attenzioni di papà William sotto l'occhio vigile dei fotografi.
La coppia reale ha ricevuto i complimenti per il pupo da Clinton in persona che ha dichiarato "tutto suo padre!" toccandosi vigorosamente con 2 mani il pacco.
Infine i novelli genitori rientrati "al castello" hanno concesso a curiosi e fotografi un ultima visione del futuro re d'inghilterra.
In realtà non è vero niente, il royal baby di staminkia è nato normale(?!) e se la passerà un amore per tutta la vita perchè sta già sfondato di soldi, Kate Middleton sta sempre tosta come la pietra lavica e si sono già concessi la prima foto di famiglia ufficiale...