Welcome to our website !

The History of Gopro

By giovedì, luglio 17, 2014 , , , , , , , , ,








- Bisk8 Visual -

La GoPro.
Molte persone hanno sentito parlare - della "Camera più versatile del Mondo", tutto lo sport, tutte le condizioni. praticamente indistruttibile, impermeabile, e crea video epici e alcune foto straordinarie.

E la maggior parte delle persone hanno sentito parlare di questo prodotto attraverso l'eccezionale marketing online.

GoPro ha cinque pagine web principali, una pagina Facebook, un account Twitter, una pagina di Instagram, YouTube, e un sito web ufficiale.
La società, che è stata fondata intorno al 2002, ma ha raggiunto il pubblico più vasto solo negli ultimi tre o quattro anni.
E questo non succede per caso. La loro pagina di Facebook è stata creata all'inizio del 2009, e da allora ho raccolto quasi 5 milioni di fans sulla loro pagina, guadagnando un milione ogni 4-6 mesi dalla metà del 2011.
Loro pagina di Twitter, che è nata intorno al giugno 2012 (anche se è difficile stabilire la loro effettiva data di creazione), ha più di 500.000 seguaci.
Su Instagram hanno quasi più seguaci di Twitter, ma ancora nel range dei 500.000, ed è stato creato nel marzo del 2012.
Infine su YouTube, hanno più di 700.000 iscritti, e oltre 220 ​​milioni di visualizzazioni video.


Inoltre Google o Bing ricerche per "videocamera HD", "Sport Camera HD" o Sport Video Camera hanno tutti GoPro come risultato. E questo non accade per caso. Il mercato delle telecamere HD e per sopratutto delle telecamere da sport è enorme, con molte grandi concorrenti che vanno da Nikon al Contour+.

L'Amministratore Delegato ricorda come la visione aziendale è quella di consentire ai consumatori di "documentare la loro vita e condividerla online" e prosegue ricordando che "la cosa personalmente più soddisfacente è andare sulla pagina di Facebook e vedere quante persone condividono le loro storie on-line."
 Al di là del marchio GoPro, l'azienda ha stabilito una rete sociale di persone che si collegano e comunicano le loro storie.
E questa è a chiav i l'acqua!.

Ma come hanno fatto? Perché GoPro è diventato così tanto famoso come brand.
Beh, un paio di motivi. In primo luogo hanno abbracciato la regola numero uno del marketing online.
Non hanno creato un prodotto solo buono, ma impressionante.
Ci sono un sacco di altre telecamere sul mercato, e con una tonnellata di caratteristiche che rendono la GoPro tanto inferiore rispetto ad altri della sua categoria, in particolare sul prezzo.

Tuttavia, GoPro creato viali per i propri clienti esprona gli utenti a condividere le loro esperienze.
Questa è la storia di come il marchio GOPRO è diventato famoso.

You Might Also Like

0 commenti