Welcome to our website !

20 Foto del Sony World Photography Awards 2014

By mercoledì, febbraio 12, 2014



- Bisk8 Visual -

La lista per il 2014 al Sony World Photography Awards è stato recentemente annunciato dalla World Photography Organisation .
Fotografi da 166 paesi diversi hanno presentato quasi 140.000 immagini ( 69.114 fotografi professionisti, il più alto numero di iscritti in sette anni di storia di questo trofeo.

Dalle osservazioni i giudici hanno selezionato una shortlist eclettico che rappresenta la fotografia contemporanea internazionale degli ultimi 12 mesi.
Tutte le immagini preselezionate saranno in mostra alla Somerset House , Londra , 1-18 maggio come parte del 2014 Sony World Photography Awards Exhibition .

I vincitori delle categorie Open e delle giovanili saranno annunciati il 18 marzo .
Vincitori di categoria professionale e l'ambita L'Iris D'Or / Sony World Photography Awards Photographer of the Year sarà annunciato durante una cerimonia di gala a Londra il 30 aprile.
Il vincitore L'Iris D'Or riceverà $ 25.000 e l'Open Photographer of the Year riceverà $ 5.000.


Per vedere tutti i vincitori finalisti, visitare worldphoto.org





1. Cosa stai guardando? 
Chin Lung Boon, Singapore 
Shortlist, Natura & Wildlife

Un bambino Orangutan fa capolino dalle braccia di sua madre.





2. Samsara
Wolfgang Weinhardt, Germany
Shortlist, Travel
"Tutte le scene sono state prese all'inizio del 2013. Quest'anno ho avuto il piacere di unirsi ai pellegrini e devoti del Maha Kumbh Mela - il più grande raduno spirituale del pianeta, che si tiene ogni 12 anni. Inoltre ho viaggiato diverse parti dell'Indonesia e dell'India del Sud per completare il mio bufalo gara-catalogo. Un impressionante viaggio ai minatori giavanesi di Kawah Ijen e altri approfondimenti familiari era un altro punto forte."




3. The Mongol
Simon Morris, United Kingdom
Shortlist, Trave

Un cacciatore riposa nella sua piccola casa in pianura .. Mongolia occidentale, con la sua aquila incappucciata!




4. Aerial Series
Emmanuel Coupe-Kalomiris, Greece
Shortlist, Landscape

 Tutte le immagini sono state scattate nelle parti centrali e meridionali dell'Islanda. Queste aree sono famose per le loro particolarità come la formazioni di strani ghiacciai.




5. Be Cheerful Even in the Darkest of Times
Samantha Fortenberry, United States
Shortlist, Low Light

Nella tua giovinezza, niente può impedirvi di godere del tempo con i vostri amici, soprattutto non una semplice questione di pioggia durante divertimento estivo. Si può crescere e dimenticare i nomi, ma avrete sempre in mente i momenti, il tempo sul molo con i tuoi amici durante la doccia a sorpresa.




6. Bears and Birds…
Wilfred Berthelsen, Norway
Finalist, Travel

Si tratta di una serie di immagini in bianco e nero scattata a Svalbard.





7. Homebound
Ata Mohammad Adnan, Bangladesh
Shortlist, Split Second

Homeless children in Chittagong, Bangladesh


8. Cost of slavery
K. M. Asad, Bangladesh
Shortlist, Current Affairs

"Questo edificio si leverà in piedi per un centinaio di anni," il proprietario vantava solo un giorno prima del crollo. La mattina dopo, è venuto giù tutto.
Migliaia di persone in lutto si sono riuniti presso le rovine di un edificio/fabbrica di abbigliamento (Rana Plaza a Savar). I soccorritori prendono parte al salvataggio del palazzo di otto piani Rana Plaza, che è crollato a Savar, al di fuori di Dhaka, Bangladesh. 
I rapporti affermano che 1.130 lavoratori sono morti e quasi 2.500 sono stati salvati vivi dopo l'edificio di otto piani Rana Plaza, che ospitava per lo più fabbriche di abbigliamento è crollato il 24 aprile 2013.



9. The Depth of Winter
Kacper Kowalski, Poland
Finalist, Landscape


Una vista aerea, dai cieli sopra la Polonia.





10. Wax System
Fabrizio Cestari, Italy
Shortlist, Portraiture

"Ritratti di celebrità dello star system. Sguardi reali, volti falsi. Uno dei più importanti germogli della mia vita al Museo di Madame Tussaud."




11. Mother and Son
Denis Dailleux, France
Shortlist, People
"Una immagine più simile a Cristo, un figlio a torso nudo riposa vicino a sua madre. Perché questa immagine del rapporto madre-figlio ci si muove così? Perché il figlio, con la sua nudità, sembra fragile come lo era il giorno della sua nascita? Perché la madre sembra soddisfatta dalla presenza del figlio, che la completa? Queste immagini dalle nostre radici mediterranee ci colpiscono perché provengono dalla notte dei tempi, e nello stesso tempo, di riposo nel cuore della psiche moderna."





12. Zeybecks
Hasan Baglar, Cyprus
Shortlist, Nature & Wildlife

That’s Dance, Sunward and Zeybeks.






13. The Calm Before the Storm
Sean Batten, United Kingdom
Shortlist, Architecture

Attraversando il tunnel piede Greenwich a Londra.




14. Survivors
Ken Hermann, Denmark
Finalist, Portraiture
Ogni anno le persone in Bangladesh sono sfigurate da attacchi acidi. Le vittime sono letteralmente segnati per la vita. Premiato fotografo Ken Hermann e video giornalista Tai Klan visitato Bangladesh e tornò con una serie impressionante di foto e di un documentario che sottolinea la capacità di recupero delle vittime mutilate. Non è il tessuto cicatriziale quasi indistinguibili a sinistra.





15. Untitled
Yao Wang Chong, Taiwan
Shortlist, Split Second
Effusione emotiva della sposa, che non è proprio felice di sposarsi.





16. Indonesia Padang City Tour cattle activity
YongSheng Zheng, China
Finalist, Sport
Questa strana corsa scattata nella città di Padang, Sumatra, in Indonesia, che ha 400 anni di storia, è il tradizionale evento del bestiame, i locali lo chiamano PacuJawi, di solito dopo la raccolta del riso.





17. Big Cat, Little Cat
George Logan, United Kingdom
Shortlist, Campaign
'Big Cat, Little Cat' è una campagna pubblicitaria per cibo per gatti Whiskas.




18. Wet Dog
Sophie Gamand, France
Finalist, Portraiture
I cani vengono fotografati in un momento vulnerabile, mezzo secondo prima che scuotono l'acqua fuori la loro pelliccia. Le foto di Sophie catturano il loro carattere e, in alcuni casi, le emozioni riconoscibili (come fastidio, miseria o vendetta).




19. Rakher Upobash
Suvra Kanti Das, Bangladesh
Shortlist, Arts & Culture
Una vecchia donna indù si siede con le luci (Prodip) e prega Dio di fronte al tempio Shri Shri Lokanath Brahmachar Ashram durante la Rakher Upobash a Barodi, Narayangonj.




20. Muddy Smile
Alpay Erdem, Turkey
Shortlist, Smile
Un volto divertito dal bagno di fango in corso in un lago della Turchia.




You Might Also Like

0 commenti