Welcome to our website !

Woodward

By venerdì, ottobre 26, 2012 , , , ,



- Bisk8 Visual -

Woodward è il paese dei balocchi.
Si tratta del più grande skatepark del mondo, anche se in realtà è una vera e proprio comunità perchè è diviso in 4 parti sparse per il mondo: 2 sono in differenti zone della California,un altro è in Cina ed un altro ancora si trova in un posto sperduto della california.
Oltre ad essere un enorme skatepark in legno finissimo per skate, bmx, inline e snowboard/sci (?!!), è possibile usufruire dei seguenti servizi: circuito di go-kart, piscina olimpionica, scivoli ad acqua, sistema a corda per wakeboar, maneggio, paintball, percorsi con le corde, tappeti elastici, muri di velcro, gopro Lab (?), muro per scalate, palestra attrezzata e corsi di cheerleading...    

...aspettate che prendo fiato per le ultime ma non ultime cose...

A Woodward è possibile anche: fare "camp fire" che credo sia una specie di zona in cui accendere il fuoco e arrostire salsicce tutti in cerchio, cavalcare un enorme toro meccanico, creare uno skateboard con dei corsi appositi oppure registrare un album nel loro studio di registrazione!!

La caratteristica dei parchi di Woodward e che le strutture in legno sono sempre nuovissime, iper lucide e non hanno sponsor o disegni, ma semplicemente il logo del park.
Anche se non fai skate o bmx avrai comunque anche un solo motivo per andarci.
E' anche meglio di Amsterdam in quanto a posto in cui andare a vivere.


Questi sono 2 dei video più recenti girati a Woodward, Chaz Otiz per lo skate e tutta la Crew Redbull per la bmx, Enjoy.









You Might Also Like

0 commenti