Welcome to our website !

SKATE: Vans Spring Classic

By venerdì, luglio 20, 2012


- Bisk8 Visual -
Lo Spring Classic a Varraze aperto con l'anteprima europea del primo documentario Bones Brigate e si è conclusa con una cerimonia di premiazione che celebra i diversi stili e il talento di alcuni dei migliori skaters di tutto il mondo.Diciassette diversi titoli sono in palio a tre giorni di manifestazione sul mare Ligure. 
Il "Cash for Tricks" evento best trick più la gratificante che ci sia, immediato il premio in denaro contante in mano non appena i giudici vedono ciò che volevano.
Il contest di street assegna un premio in denaro alle migliori singole linee nel corso, che si estendeva su quasi tutta la lunghezza del molo Varazze, sulle spalle una piccola linea di surfisti che catturano le onde per tutta la giornata.

Vans ha raccolto 2000 euro per beneficenza locale, dedicandoli all' Oratorio Salesiani Don Daniele per aiutare i bambini svantaggiati, con la vendita di magliette e cappelli alla manifestazione.Il premio in denaroMini Ramp Totale montepremi - 10.000 EuroKing of the Line - 4.000 EuroTrucchi per la sessione Cash - 1000 Euro

STREET RESULTS
1st Place Martin Pek 2000 Euro
2nd Place Nassim Guammaz 1200 Euro
3rd Place Chris Vile 800 Euro





You Might Also Like

0 commenti